I giardini di Villa Taranto
Una piacevolissima visita che si snoda tra i viali di uno dei più bei giardini d’Italia, che si presenta ai visitatori in modo sempre diverso con il variare delle stagioni, ma che sempre suscita interesse e stupore.
Coloratissimo in primavera, con le ricche fioriture di azalee, camelie japoniche, rododendri e con le bordure di migliaia di tulipani e narcisi.
Fresco e curioso in estate con i grandi alberi dalle più svariate tonalità di verde, i fior di loto e la ricca collezione di dahlie.
Raffinatissimo in autunno, la stagione più apprezzata dai veri intenditori, con le calde tonalità del fogliame e la luce dorata.
I Giardini Botanici di VIlla Taranto apriranno a data da destinarsi
Per l’organizzazione dei vostri gruppi la nostra agenzia può offrirvi “pacchetti completi” oppure la scelta di vari servizi:
- Visite guidate svolte da Guide Turistiche professioniste con regolare abilitazione. Alcune delle nostre guide hanno una specifica approfondita cultura e preparazione in botanica e sono a disposizione per accompagnare i vostri gruppi amanti della natura e delle fioriture di stagione.
- Servizi di navigazione con battelli privati riservati ai trasferimenti dei vostri clienti oppure con battelli pubblici di linea. Entrambi utilizzabili nel caso desideriate far arrivare il vostro gruppo ai giardini con una rilassante minicrociera.
- Biglietti di Ingresso ai giardini di Villa Taranto.
- Ristoranti con varie proposte di menù adattabili alle esigenze dei vostri gruppi, per un pranzo al termine della visita del mattino o prima della visita pomeridiana.
- Caffetteria se desiderate offrire al vostro gruppo una pausa caffè o per un aperitivo.
Potete inviarci le vostre richieste a: info@lagomaggioretour.com
Per maggiori informazioni sulle visite guidate o per avere una consulenza diretta di una Guida Turistica,
visitate il sito www.guidelagomaggiore.com oppure scrivete a claudia@guidelagomaggiore.com